Shopping a Szentendre

Non servono tanti suggerimenti per il vostro shopping a Szentendre, troverete lungo le vie del centro numerosi negozietti di artigianato, anche se bisogna dirlo, come tutti i luoghi “intaccati dal turismo” ne approfitta per gonfiare i prezzi ed è raro trovare oggetti realizzati davvero completamente a mano e di vero artigianato. Fra i souvenir che potrete acquistare ci saranno oggetti in legno come penne, scatoline personalizzate col vostro nome, scacchiere, troverete inoltre oggetti per profumare la stanza realizzati con buccia di arancia, di limone e cannella o con la tipica lavanda, e ancora abiti tipici, cappellini, spezie e tanto altro. Insomma avrete l’imbarazzo della scelta.

Hubai Ház (negozio natalizio)

Che sia Natale o piena estate poco importa, dentro questo negozietto la magia del Natale non svanisce mai. Se siete fra quelli che in ogni viaggio collezionano pupazzetti e palline da appendere all'albero non potete certamente perdere la visita a questo simpatico negozio.

INDIRIZZO

Bercsényi utca 1, Szentendre

Bogdànyi Utca

Questa bella via del centro storico è una vera e propria attrazione, che le vostre intenzioni siano di fare uno shopping sfrenato o no, percorretela e visitate ogni negozietto, annusate le saponette e gli oggetti realizzati con la lavanda, guardate i mille colori che avvolgono questa zona e se riuscirete ad andatevene senza comprar nulla sarete davvero bravi, noi non siamo riusciti a resistere al richiamo dello shopping a Szentendre!