Tour del Marocco

State pensando di fare un tour delle principali città del Marocco? Bella scelta! Non ve ne pentirete, è un'idea fantastica.

 

Qui vi diamo tutti i consigli e le informazioni per fare un tour del Marocco senza macchina, ma solo con bus e treni. Se siete pronti ad avventuravi in un viaggio simile non vi resta che informarvi bene su cosa vedere nelle città che vorreste visitare e su qual è il modo migliore per raggiungerle.

 

Anche noi abbiamo fatto questa scelta ed è il motivo per cui abbiamo deciso di creare un'intera sezione dedicata al Marocco sul nostro sito, per aiutarvi nell'organizzazione del viaggio. Potrete seguire il nostro percorso o partire da un'altra città o accorciare il viaggio e vederne meno, i nostri consigli vi saranno comunque molto utili, potete starne certi.

 

Il tour che abbiamo fatto noi in Marocco è partito da Tangeri ed è proseguito per Chefchaouen, Fes, Meknes, Rabat, Casablanca, Essaouira, Marrakech e deserto di Zagora. Da una città all'altra ci siamo mossi esclusivamente in bus e treno.

 

Qui troverete guide complete di ognuna di queste città con indicazioni su cosa vedere, come arrivare, dove mangiare e tanto altro. Non vi resta che iniziare a scoprire il Marocco con noi!

 

Informazioni di base per un tour in Marocco


Guide Marocco