Aggiornato a Febbraio 2019



Dove dormire a Stoccolma

Soggiornare a Stoccolma non è propriamente economico, ma se ci si accontenta è possibile trovare alloggi a prezzi accessibili a tutti. Iniziamo col dire che a Stoccolma qualsiasi alloggio situato vicino ad una fermata metro va benissimo, visto che i mezzi pubblici sono veloci, puliti e puntuali. Quindi anche alloggiare fuori dal centro non è un problema. 

I prezzi migliori sono sui siti:

www.booking.com  

www.airbnb.com 

Troverete facilmente in questi siti il posto dove dormire a Stoccolma più adatto alle vostre esigenze.

Il costo per una stanza doppia non è inferiore ai 40-50€ per notte, ovvero 20-25€ a persona. Numerosi sono gli ostelli che fanno prezzi molto più accessibili. Chi volesse fare un’esperienza particolare può prenotare qualche notte nelle barche adibite ad alloggi che sono presenti lungo gli attracchi portuali del centro città.  Potrete trovare numerose opzioni dove dormire a Stoccolma compilando la tabella di Booking che trovate qua sotto. Per uno sconto sulla prenotazione andate all'articolo Come risparmiare su Booking.

 

Booking.com

 

Ora che avete chiaro dove dormire a Stoccolma potete passare alle altre sezioni della guida e proseguire la programmazione del viaggio!